La tua assicurazione Samsung Galaxy

Protezione totale, prezzo conveniente, durata fissa

SSL

Servizio e qualità certificati

Al fine di offrire ai nostri clienti un servizio eccellente, abbiamo fatto appositamente testare la qualità del nostro servizio. I risultati parlano da soli!

Cosa copre l’assicurazione Samsung Galaxy:

coverage_fall

Danni al display

Il display del tuo dispositivo si rompe o presenta un difetto tecnico in seguito ad una caduta.

coverage_water

Danni causati da liquidi

Il dispositivo entra in contatto con un liquido e di conseguenza non funziona o funziona parzialmente.

coverage_theft

Furti

Con la protezione contro i furti sei protetto contro furto semplice.

third party

Danni procurati da terzi

Godi di una copertura assicurativa completa anche per danni causati da atti di sabotaggio o vandalismo.

coverage_handling

Errori di azionamento

Il tuo dispositivo è danneggiato per un errore di utilizzo, ad esempio sbadataggine oppure poca conoscenza del prodotto.

coverage_fire

Fuoco

Il tuo dispositivo è stato danneggiato da un incendio o da surriscaldamento, inclusi sovratensione e cortocircuito.

Cosa c’è da sapere sull’assicurazione per il tuo Samsung Galaxy:

  • Samsung è tra gli Smartphone più popolari al mondo. Solo nel 2018 la società sudcoreana ha venduto 295 milioni di smartphone, superando qualsiasi altro concorrente. Come si sa, la qualità ha un prezzo, e pertanto un Galaxy S10 può arrivare a costare oltre 700 euro. Gli stessi ricambi che vengono utilizzati in caso di riparazioni del dispositivo possono avere un costo elevato e una sostituzione dello schermo può arrivare a costare tra i 200 e i 300 euro.
  • Qualora non volessi dover far fronte alla spesa per la riparazione o sostituzione del dispositivo in caso di eventuale sinistro, puoi prendere in considerazione la stipula di una polizza assicurativa. Il tuo dispositivo è infatti esposto ogni giorno a numerosi rischi. Simplesurance ti protegge contro questi rischi: non importa se il display del tuo dispositivo si rompe a causa di una caduta o subisce un danno da liquidi.
  • È sempre auspicabile poter avere la possibilità di aggiungere una protezione contro il furto del proprio dispositivo e con simplesurance è possibile. Aggiungere la protezione contro il furto, inoltre, è anche consigliabile a chi già possiede un’assicurazione sulla casa in quanto quest’ultima offre protezione solo all’interno delle mura domestiche.

Cosa dicono i nostri clienti

I vantaggi di una polizza assicurativa simplesurance

icon_rocket_green

Copertura immediata

La copertura assicurativa è attiva da subito, se stipuli la polizza entro 7 giorni dall’acquisto del tuo dispositivo.

icon_thumbsup_green

Stipula semplice

Puoi assicurare il tuo dispositivo in qualsiasi momento con pochi e semplici click. Ti chiederemo solo i tuoi dati personali e il numero di serie del dispositivo.

icon_clock_green

Fino a 3 mesi dall’acquisto

Non preoccuparti se non hai assicurato il tuo dispositivo immediatamente dopo l’acquisto. Ti diamo la possibilità di stipulare la nostra polizza entro 3 mesi dalla data d’acquisto del tuo dispositivo.

icon_globe-green

Valida in tutto il mondo

L’assicurazione è valida in tutto il mondo, cosicché il tuo dispositivo è protetto anche mentre sei all’estero, in viaggio o in vacanza.

Il tuo dispositivo ha subito un danno?
Ecco cosa fare:

  • 1

    In caso di sinistro, usa il modulo online per notificare cosa è successo.

  • 2

    Riceverai un’etichetta per la spedizione gratuita del tuo dispositivo presso il nostro centro riparazioni.

  • 3

    Il tuo dispositivo verrà ispezionato, in caso di necessità riparato o sostituito e ti verrà poi rispedito.

Domande frequenti

“Come posso assicurare il mio nuovo Samsung Galaxy?”

Seleziona semplicemente la fascia di prezzo del tuo cellulare Samsung e la durata del contratto da te desiderata. Hai la possibilità di aggiungere oltre alla protezione contro i danni anche una protezione opzionale contro i furti per assicurare completamente il tuo smartphone. Successivamente, nella procedura di acquisto, devi indicare semplicemente i tuoi dati personali ed il numero di serie del prodotto. Il certificato di assicurazione ti verrà successivamente inviato via email.

“Che durata ha il contratto per la mia assicurazione Samsung Galaxy con simplesurance?”

La protezione assicurativa decade automaticamente alla fine della durata contratto da te scelta. Non è necessaria alcuna disdetta e il tuo contratto non viene nemmeno automaticamente esteso. Prima della scadenza del contratto puoi tuttavia decidere di prolungare comodamente online la tua protezione dispositivo di altri 12 mesi.

“Il mio cellulare Samsung è danneggiato. Che cosa devo fare?”

Potrai notificare comodamente i danni sul nostro sito. Dopo aver compilato il formulario di notifica riceverai sulla tua email un’etichetta per la spedizione, con la quale inviare gratuitamente il tuo cellulare Samsung Galaxy difettoso ai nostri centri di riparazione, dopodiché ti invieremo il tuo cellulare Samsung riparato il più velocemente possibile.In caso di furto la procedura è sostanzialmente identica. Invece di effettuare la riparazione ti rimborsiamo solitamente i costi per l’acquisto di un nuovo dispositivo. Ti teniamo costantemente aggiornato per email sullo stato della tua notifica di sinistro.

contact-visual

Servizio di assistenza simplesurance

Trova le risposte alle domande più frequenti o rivolgiti direttamente a noi.