versione stampabile

Procedura d’ordine su simplesurance.it

E’ possibile ordinare su simplesurance.it effettuando le seguenti operazioni:

1) Aggiungete al vostro carrello in modo del tutto non vincolante un contratto assicurativo cliccando sul pulsante “Ordina“.

2) Dopo aver scelto il vostro prodotto assicurativo arrivate automaticamente alla nostra pagina con la panoramica dell’ordine (operazione di acquisto “1. Dati di acquisto & tipo di pagamento“). Lì è possibile visualizzare ancora una volta il contratto assicurativo desiderato. Qui si trovano anche le informazioni necessarie sulle rispettive condizioni generali di assicurazione e sul vostro diritto di recesso.

Inoltre qui è necessario inserire tutte le informazioni rilevanti per la stipulazione di un contratto. Solitamente si tratta del vostro indirizzo email e del numero di serie/dispositivo o del numero d’ordine.

3) Se desiderate stipulare l’assicurazione prescelta, selezionate il metodo di pagamento desiderato e cliccate sulla pagina di riepilogo dell’ordine (fase ordine “1. Dati di acquisto e modalità di pagamento”) “Al pagamento”. Da qui passerete quindi alla procedura di pagamento (fase ordine “2. Dati di pagamento”) del nostro fornitore di servizi di pagamento (Stripe o PayPal).

4) Qui (fase ordine “2. Dati di pagamento”) vi saranno mostrati di nuovo il contratto assicurativo e il prezzo finale. Fornite le informazioni di pagamento.

5) Cliccando sul pulsante “Ordinare a pagamento“ inviate il vostro ordine a noi. In questo modo ci offrite la stipulazione di un contratto assicurativo.

6) Dopo aver pagato arrivate automaticamente alla nostra pagina con la conferma dell’ordine (operazione di acquisto “3. Conferma d’ordine”). Lì vengono visualizzati, fra le varie cose, il vostro numero di certificato di assicurazione e il prezzo finale. Inoltre avete già la possibilità di scaricare il vostro certificato di assicurazione. Parallelamente vi inviamo inoltre un’email di conferma d’ordine contenente il vostro certificato di assicurazione, la fattura, nonché le informazioni sul prodotto e le condizioni generali di assicurazione compresi l’informativa sul diritto di recesso e il relativo modulo.

Ulteriori informazioni sui tipi di pagamento si trovano qui.

Dopo la stipulazione del contratto, i vostri acquisti vengono salvati da noi per la durata del contratto. Nel caso doveste perdere la documentazione inerente i vostri acquisti, contattateci per email/fax/telefono. Vi invieremo una copia dei dati del vostro acquisto.

Conservate con cura tutti i documenti e messaggi che ricevete da noi.

versione stampabile

 

Download procedura di acquisto (documento PDF)*

Nota: Per la visualizzazione del documento è necessario Adobe Acrobat Reader. Al seguente link è possibile scaricare gratuitamente sul proprio computer il programma.

Alla pagina di download di Adobe